Via Carducci
Location
L'immobile si trova in una zona centrale e molto richiesta della città. Grazie alla vicinanza ad importanti punti di interesse come l'Università Centrale, il tribunale e la stazione dei treni, risulta perfetta per studenti, professionisti, turisti e famiglie, offrendo un accesso comodo e rapido a tutto ciò di cui si può aver bisogno.
Modernità e comfort
In questo appartamento potrete vivere in pieno centro godendovi il lusso moderno e il massimo comfort in un contesto così luminoso e silenzioso che vi sembrerà di vivere in cima ad una montagna.
Finiture di alto livello
Appartamento unico nel suo genere, che unisce la bellezza di un palazzo dei primi anni del 1900, alle finiture più moderne.
Il Progetto
In Via Carducci appartamento di lusso nel pieno centro di Trieste
Quadrilocale primo ingresso con finiture di alto livello situato nella zona più centrale di Trieste, con un esclusivo terrazzo privato affacciato su Via Carducci e piazza Goldoni.
Vi potrete godere i migliori comfort di una casa moderna pur abitando in un bellissimo palazzo dei primi anni del 1900 in centro a Trieste.
Composto da ampio soggiorno con angolo cottura, stanza matrimoniale con bagno in suite, altra ampia stanza, secondo bagno, ampio studio utilizzabile anche come cameretta o grande cabina armadio e ripostiglio.
- Ampio soggiorno introvabile a Trieste: caratterizzato da 6 finestre a triplo vetro ad angolo disposte a 180 gradi di cui una porta finestra con accesso diretto al terrazzino di proprietà. L’esposizione a sud rende l’appartamento molto luminoso e accogliente
- Finiture di alto livello: parquet a spina di pesce,, bagni su misura con nicchie nel muro e cromoterapia, finestre a triplo vetro Rehau, isolamento nel soffitto e altro
- Altezze oltre i 3 metri e mezzo
- Riscaldamento a pavimento con pompa di calore